Porte interne Ascona

porte interne

Affidati a degli esperti nella vendita e posa porte interne per Ascona e limitrofi

Se cercate una ditta che si occupi dell'installazione di porte interne per Ascona, oggi potete contare su Serramenti Canton Ticino. Le porte interne sono un elemento essenziale in casa, sia per dividere gli spazi domestici in maniera funzionale, sia per permettere un adeguato isolamento esterno. 

 

Le porte interne realizzate in house da ZCM e riproposte in Svizzera in esclusiva da Serramenti Canton Ticino non sono solo sicure e resistenti, ma consentono anche di completare l'arredamento generale con grande stile, adattandosi perfettamente sia alle abitazioni che ad esercizi commerciali e uffici in virtù della loro versatilità. 

porte-interne-serramenti-canton-ticino.pngporte-interne-serramenti-canton-ticino1.pngporte-interne-serramenti-canton-ticino2.png

Porte interne: materiali

Nella vendita di porte interne per Ascona Serramenti Canton Ticino si avvale dell'esperienza di un'azienda leader di settore come ZCM, in grado di fornire una vasta tipologie di porte che possono soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e stile.

Nello specifico, l'azienda mette a disposizione:

- Porte interne in legno 

Realizzate con legname di vario tipo, tra cui il rovere, il ciliegio, il noce, il palissandro e i più innovativi tek, wengè e tanganika, le porte in legno offrono un'estetica intramontabile che copre efficacemente tutte le esigenze di decoro e funzionalità; 

- Porte interne in vetro

Ideali per illuminare l'ambiente, le porte interne in vetro possono montare varietà trasparenti, satinate, opache e semi-opache, con la possibilità di inserire elementi di design colorati e moderni, ed eventualmente raffinate decorazioni e serigrafie. Ogni singolo pannello è robusto, temprato e molto resistente agli urti, così da aumentare il grado di sicurezza domestica, in particolar modo di persone anziane, bambini ed animali;

- Porte interne in PVC

I moderni materiali plastici permettono di realizzare porte interne pratiche e funzionali, che si inseriscono alla perfezione in ogni stanza, richiedendo una manutenzione minima;

- Porte interne con struttura in legno rivestite in materiale melamminico

Questa tipologia di porta è la scelta ideale per un effetto finale di grande stile e con alto grado di isolamento termico e acustico.

Porte di ingresso

Per chi ha l'esigenza di maggiore sicurezza domestica, ZCM e Serramenti Canton Ticino accanto alle porte interne offre alla clientela un completo campionario di porte di ingresso blindate e non. 

Esse uniscono l'estrema garanzia di sicurezza dei serramenti alla qualità estetica, data dalla raffinatezza della colorazione, delle finiture e dalle guarnizioni. Nello specifico, le porte di ingresso dispongono di:

- elegante realizzazione di finiture e accessori come spioncini, occhi magici, para-spifferi e guarnizioni di tenuta altamente tecnologizzate; 

-  pannelli a spessore variabile e impiallacciatura di differente legname, adattabile a qualsiasi stile architettonico ed arredamento;

- possibilità di incrementare la sicurezza delle serrature di porte interne con l'ausilio di piastrine in manganese, con otto punti di chiusura e chiavi a doppia mappatura.

Porte interne Ascona: qualità eccellente a prezzo di costo

Serramenti di qualità eccellente proposti a prezzo di costo, grazie alla riduzione della catena produttiva e al risparmio su spese considerate superflue come quelle di marketing e packaging: la partnership tra ZCM e Serramenti Canton Ticino assicura alla clientela residente tra Lugano, Como, Mendrisio e le altre cittadine della Svizzera Italiana il top del settore quanto a design, sicurezza e prestazioni.

Elemento che più di altri connota lo stile di un'abitazione, anche le porte interne sono realizzate con grande attenzione ai materiali, alla funzionalità e al design, per coniugare estetica e prestazioni. 

Non solo porte interne per Ascona

Oltre alle porte interne per Ascona, Serramenti Canton Ticino mette a disposizione infissi, serramenti, impianti sofisticati di motorizzazione, balconate, ringhiere, pannelli, verande e zanzariere, di varia tipologia, colorazione e stile, ed è a disposizione per realizzare soluzioni personalizzate e su misura, adatte ad ogni tipo di esigenza.

Per porte da interni ed esterni in Svizzera, il punto di riferimento professionale è Serramenti Canton Ticino, rivenditore autorizzato in esclusiva dei serramenti ZCM.