Serramenti economici Leventina

serramenti economici

Scegli i migliori serramenti economici per Leventina e la Svizzera italiana da noi!

Sostituire i vecchi serramenti con prodotti di nuova generazione in alluminio, legno e PVC è fondamentale per ottenere edifici ben isolati e da oggi potrete avere serramenti economici per Leventina senza rinunciare alla qualità.

Proponiamo prodotti validi ed efficaci che sono anche economici e permettono di risparmiare sui consumi. Nel nord Italia e in Svizzera tutto questo è possibile grazie alla partnership tra ZCM, azienda leader nella produzione di serramenti di alta qualità, e Serramenti Canton Ticino, una realtà giovane e emergente che punta a offrire un servizio impeccabile in tutte le località della Svizzera italiana.

L’importanza dei serramenti

I serramenti rappresentano un elemento fondamentale per la protezione di qualsiasi edificio, e scegliere il prodotto adatto non è facile, vista la grande scelta che offre il mercato.

Un serramento ben fatto, infatti.

- isola termicamente l'appartamento o la casa, evitando le dispersioni di calore nel periodo invernale e estivo, contribuendo quindi a ridurre i costi di gas, legna e corrente elettrica;

- deve ridurre al minimo - possibilmente a zero - gli spifferi e le infiltrazioni: questo è possibile solo se l'assemblaggio è stato effettuato a regola d'arte e se la successiva installazione è stata seguita da personale qualificato al lavoro come il team Serramenti Canton Ticino;
- deve mantenere nel corso degli anni la massima funzionalità, resistendo all'usura: porte e finestre devono avere la stessa efficienza sia dopo un giorno che dopo dieci anni di utilizzo costante e continuato.


Per questo, è necessario che gli infissi vengano prodotti solo con materiali di prima qualità e che il loro assemblaggio venga effettuato con la massima cura e attenzione, marchio di fabbrica dei serramenti economici di ZCM e della posa in opera effettuata dal personale qualificato Serramenti Canton Ticino.

Serramenti economici per Leventina di qualità

ZCM è un'azienda che opera ormai da decenni nel settore della sicurezza e delle finiture edili;  da sempre, il suo punto di forza è la cura per i dettagli in tutte le fasi della progettazione e realizzazione, caratteristica tipica della piccole botteghe artigiane italiane, con le quali il fondatore dell’azienda desidera segnare un cammino di continuità.

Infatti, nonostante l'azienda sia ormai una realtà importante del nord Italia, ogni progetto viene supervisionato personalmente dal signor Zappone. E proprio questa sicurezza di qualità è alla base della scelta di Serramenti Canton Ticino di divenire concessionario autorizzato degli infissi a marchio ZCM per la Svizzera.

Infissi di produzione locale

Ma com’è possibile avere infissi economici che siano anche di alta qualità?

La produzione dei serramenti economici per Leventina di ZCM è interamente svolta nella sede di Gallarate, in provincia di Varese dove, sotto l'occhio attento del signor Vito Zappone, gli operai:

 - progettano e realizzano la struttura dell'infisso, anche sulla base delle indicazioni fornite dal cliente. Se avete necessità di ottenere un lavoro particolare, in misure o strutture fuori standard, i professionisti di ZCM sono in grado di rispondere alle vostre esigenze, dandovi consigli ad hoc in base alle vostre esigenze;

- ottengono risparmi significativi puntando sulla qualità del prodotto e limitando al minimo i passaggi tra azienda produttrice e cliente: i serramenti economici prodotti negli stabilimenti lombardi di ZCM sono infatti installati esclusivamente da personale interno all’azienda o da ditte consorziate come Serramenti Canton Ticino, distributore esclusivo dei serramenti economici per la Svizzera italiana.

La riduzione dei passaggi si riflette positivamente anche sulle spese ridotte per il packaging e per il marketing del prodotto: i serramenti vengono realizzati in house in base ai progetti forniti, per ottenere la massima soddisfazione del cliente nell’immediato e nel lungo periodo.

Serramenti economici per Leventina in legno, PVC, alluminio

ZCM e Serramenti Canton Ticino sono  in grado di fornire serramenti economici per Leventina di qualsiasi tipologia: PVC, alluminio e legno vengono lavorati con maestria dagli operai per la realizzazione di manufatti eccellenti attraverso l’integrazione di tecniche artigianali e sistemi di automazione industriale.

Se siete indecisi sulla scelta del materiale per i vostri infissi economici, il personale Serramenti Ticino è disponibile a illustrarvi i pro e i contro di ciascuna opzione, tenendo conto delle caratteristiche dell'edificio in questione.

La ditta è in grado di creare infissi per abitazioni, così come per gli uffici e per i grandi capannoni industriali.

Posa in opera e manutenzione serramenti

La qualità dei serramenti economici ZCM e dei servizi offerti da un’azienda il cui nome è una garanzia si riflette anche nei servizi gratuiti offerti dall’azienda distributrice esclusiva per la Svizzera: oltre ai sopralluoghi gratuiti offerti in tutta la zona del Ticino, il personale sarà disponibile a valutare la situazione caso per caso, proponendo preventivi personalizzati gratuiti e senza impegno.

Serramenti economici Leventina

Poche chiacchiere, molti fatti: questo è il motto delle squadre di operai  della scuola ZCM che oggi propongono anche in Svizzera i loro serramenti economici di alta qualità in legno, alluminio e PVC grazie all’impegno di Serramenti Canton Ticino, un’azienda giovane e dinamica che si avvale di personale altamente qualificato.

Passione per il mestiere, abilità consolidate e grande attenzione del cliente hanno fatto negli anni di ZCM un leader per il segmento degli infissi economici di qualità: oggi Serramenti Canton Ticino porta la qualità degli infissi e dei manufatti di carpenteria ZCM anche in Svizzera.

Serramenti economici Svizzera

La grande qualità dei prodotti della ZCM è certificata dai marchi CE e ribadita dal prestigioso riconoscimento "Italia che lavora", che da diversi anni ha lo scopo di promuovere e premiare le piccole e medie imprese virtuose del territorio italiano, suddivise per categoria e per regione.

La produzione di grandi quantità che sacrificano la qualità dei singoli manufatti non è mai stata una priorità per ZCM, che al contrario persegue la soddisfazione del cliente, e oggi è in grado di espandere il suo bacino d'utenza fin oltre i confini nazionali avvalendosi di personale specializzato come quello di Serramenti Canton Ticino, concessionario esclusivo degli infissi economici ZCM in Svizzera.

Grazie al duro lavoro svolto in oltre vent’anni di presenza sul territorio italiano e nella vicina Svizzera, oggi il nome ZCM è una certezza nel settore che può contare al suo attivo innumerevoli clienti soddisfatti del lavoro e dei servizi che prestano pazientemente gli uomini della ZCM.

Il personale Serramenti Canton Ticino viene dalla stessa scuola, dove le regole sono attenzione, qualità e massima personalizzazione del prodotto.

Contattate l’azienda per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi per la vendita e la posa di serramenti economici Leventina.