Serrande Riviera

serrande

Scoprite il vasto assortimento di serrande per Riviera proposte dal nostro staff!

Se cercate una ditta che si occupi di serrande per Riviera e nella Svizzera italiana, da oggi Serramenti Canton Ticino è il vostro punto di riferimento grazie alla partnership con ZCM, azienda lombarda con esperienza pluriennale nel settore infissi, ferramenta e carpenteria che, oltre ad una vasta gamma di accessori, produce serrande per garage e negozi.

Le tipologie di serrande per Riviera vendute e installate dal nostro staff

In base all'apertura e al tipo di maglia, è possibile distinguere diverse tipologie e modelli di serrande.

1. Serrande per tipologia di apertura

Porte basculanti: indicate per box e garage, sono dotate di contrappesi e realizzate in diversi materiali tra cui alluminio, legno ed acciaio. Ogni singolo modello è già predisposto per l'installazione di un impianto di motorizzazione.

Serrande ad avvolgimento o impacchettamento: adatte soprattutto in esercizi commerciali e supermercati, consentono un ingombro minimo e una eccellente efficacia anti-effrazione.2. Serrande per tipo di maglia

A seconda della conformazione degli elementi che la costituiscono, ogni modello di serranda offre un differente grado di sicurezza.

Serrande a maglia: realizzate mediante l'installazione di tubi obliqui in tondino riempito di acciaio zincato di 10 mm di diametro e con maglie metalliche intrecciate a forma di rombo, possono essere rese più maneggevoli con l'aggiunta di un pratico impianto di motorizzazione. Per la loro struttura si adattano perfettamente ai centri storici, ai palazzi antichi, e a boutique di grande stile.

Serrande cieche: realizzate con elementi pieni e in lamiere di ferro di spessore variabile a seconda delle specifiche esigenze, queste serrande danno il massimo della sicurezza; possono essere dotate di feritoie sulla sua superficie per consentire la visione della vetrina. Serrande microforate: il ferro zincato e la superficie forellata offrono il duplice vantaggio di rendere visibile la merce della vetrina e di avere nel contempo una notevole sicurezza. Questa tipologia di serranda è indicata per locali che abbisognano di poco ingombro e di maggiore luminosità.

Serrande tubolari: caratterizzate da spessi e robusti tubi d'acciaio zincato uniti fra loro da bielle, rappresenta la scelta ideale per negozi a vetrina aperta.

Serrande a maglia tubolare: costruite con tubi di acciaio, sono indicate in maniera prevalente per vetrine ad esposizione permanente, offrono un ingombro ridotto e sono facilmente maneggiabili. Hanno una grandezza più ampia rispetto alle precedenti.

Per scoprire il vasto assortimento di serrande per Riviera e limitrofi non esitate a contattarci.

Serrande Riviera: perchè affidarsi a noi

Chi cerca serrande per Riviera può rivolgersi a Serramenti Canton Ticino, un'azienda giovane e dinamica che mette la sua passione e competenza nel settore a disposizione di tutti i clienti privati e dei professionisti che cercano punti di riferimento affidabili per rinnovare, proteggere, rendere più ecologica la casa, l'ufficio, il negozio o l'azienda.

Grazie alla consolidata partnership con un'azienda affidabile e rinomata come ZCM Serramenti di Gallarate, in provincia di Varese, Serramenti Canton Ticino è sempre in grado di offrire soluzioni ad hoc, studiate su misura per le esigenze del cliente: sicurezza, privacy, coibentazione, protezione dal rumore, riduzione dei consumi energetici sono solo alcune delle richieste a cui un serramento di nuova generazione può rispondere efficacemente, purché si sappia a chi chiedere.

Per serrande sezionali, basculanti e avvolgibili di qualità a Lugano, Mendrisio e dintorni, Serramenti Canton Ticino è una sicurezza di qualità, professionalità, affidabilità.