Zanzariere Chiasso

zanzariere

Scegliete tra una vasta gamma di zanzariere per Chiasso

Se cercate una ditta che si occupi di produzione e installazione di zanzariere per Chiasso e nelle principali città della Svizzera Italiana, rivolgetevi a Serramenti Canton Ticino che vanta una partnership esclusiva con ZCM.

Azienda leader del settore da oltre dieci anni in tutto il nord Italia ZCM affianca Serramenti Canton Ticino come rivenditore ufficiale della vasta gamma di modelli di zanzariere proposte da ZCM, da sempre attenta a scegliere le tecnologie più innovative senza dimenticare il design, la praticità e l'estetica.

Zanzariera con pannelli scorrevoli 1.jpgZanzariera con pannelli scorrevoli 2.JPGzanzariera-con-allarme-serramenti-canton-ticino.JPG

Zanzariere Chiasso: quali scegliere

Se desiderate installare le zanzariere su finestre e portefinestre, sono molteplici i fattori che dovreste considerare per evitare di fare un acquisto incauto.

Nella scelta del giusto modello di zanzariera, si consiglia di tenere in considerazione:

• Ingombro: la zanzariera dovrebbe occupare uno spazio minimo e ridurre l'ingombro;

• Modalità di comando e di utilizzo: la zanzariera dovrebbe essere facile da aprire e chiudere secondo necessità, consentendo un comodo passaggio ogniqualvolta fosse necessario;

• Design: le zanzariere non dovrebbero essere antiestetici grovigli di fil di ferro, ma elementi dal design raffinato capaci di inserirsi con grazia in ogni ambiente.

Zanzariere: modelli

Serramenti Canton Ticino mette a disposizione del cliente un'ampia scelta di zanzariere per Chiasso in grado di integrarsi perfettamente in ogni tipo di arredamento e stile architettonico. 

Caratterizzate da un design di grande stile e da una estrema facilità di utilizzo, le zanzariere proposte da Serramenti Canton Ticino includono diversi modelli, tra cui:

Zanzariere a molla, con telai in PVC, l'alluminio e il legno per coprire tutte le esigenze. Dotate di un cassonetto che permette di riavvolgere la zanzariera quando non è in uso, questi modelli sono particolarmente adatte su finestre e porte di grandi dimensioni.

Zanzariere a molla interna e a cassone interno, ideali per un utilizzo giornaliero, presentano un meccanismo composto da molla interna e guide;

Zanzariere a saliscendi, economiche e facili da utilizzare, permettono una apertura sia verso l'alto che il basso;

Zanzariere a scorrimento laterale, che garantiscono il minimo ingombro poiché prive di barriere architettoniche;

Zanzariere a catenella, costruite senza ausilio di molle e comprendenti un comodo e pratico cassonetto. Questi dispositivi, tramite il particolare sistema a frizione, consentono di fermare le zanzariere all'altezza desiderata;

Zanzariere a battente con molla di ritorno, poco ingombranti in quanto realizzate senza le casse montate a pavimento;

Zanzariere fisse, necessarie in aperture difficili da raggiungere ed anguste, come lucernari, condotti di areazione e bocche di lupo.

Quando si decide di installare le zanzariere per proteggersi dall'invasione di insetti volanti e striscianti e godere così appieno degli spazi aperti e dell'aria fresca, è sempre consigliabile evitare il fai-da-te, a meno che non si sia più che esperti, e rivolgersi ai professionisti del settore.

Installazione zanzariere per Chiasso

Per l'installazione di zanzariere per Chiasso di qualità adatte a tutti gli ambienti, affidatevi a Serramenti Canton Ticino che, grazie a una partnership esclusiva con ZCM Serramenti di Gallarate (VA) è in grado di garantire una posa in opera a regola d'arte di prodotti di qualità certificata CE disponibili in una grande varietà di modelli, colori e materiali.

Disponibile per la vendita e installazione di zanzariere e altri prodotti come serramenti, tapparelle avvolgibili, cassonetti, porte per interni e porte blindate, motorizzazioni, verande, e una vasta scelta di carpenteria in ferro, Serramenti Canton Ticino propone zanzariere disponibili in vari modelli di design che sfruttano tecnologie innovative e materiali di grande resa, proposti nelle tinte più classiche come il simil-legno e in quelle più particolari come il bronzo, l'argento e le colorazioni RAL.

Zanzariere Chiasso: perchè affidarsi a Serramenti Canton Ticino

Affidarsi a ZCM consente a Serramenti Canton Ticino di offrire prodotti eccellenti a prezzi superconvenienti perché le due aziende consociate hanno deciso di eliminare i numerosi passaggi tra il produttore e l'acquirente e di ridurre le spesso inutili spese destinate a pubblicità e packaging.

Ogni articolo proposto rappresenta in pieno la filosofia aziendale, orientata all'eccellenza dell'artigianato e contemporaneamente alla più moderna tecnologia: affidabilità del personale, garanzia dell'efficacia e della qualità strutturale di ogni singolo articolo, eccellenza e della professionalità del personale aziendale sono le caratteristiche che accomunano ZCM e Serramenti Canton Ticino, da oggi unite per offrire un servizio ancora migliore alla clientela svizzera e italiana.